Cartoleria Fa.Com-LOGO
Contattate il +39 348 3106641 per ulteriori informazioni

La scuola

I migliori articoli per la scuola a Farra di Soligo

Fa.Com. è il punto vendita di riferimento a Farra di Soligo (TV) per l'acquisto di prodotti per la scuola e l'ufficio. Grazie a un vasto assortimento di articoli accuratamente selezionati, il negozio è in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini, che qui potranno trovare tutto l'occorrente per il lavoro e lo studio. Penne, matite, quaderni, articoli di cancelleria, ma anche astucci e zaini, sono solo alcune delle proposte dell'azienda, pronta a servirvi con la consueta competenza e disponibilità che da 15 anni la rendono un partner affidabile sul territorio.

Libri di testo per la scuola

La cartoleria Fa.Com. affianca da sempre gli studenti di tutte le età, grazie a una proposta ampia e variegata di articoli di cancelleria, tra cui:
  • penne;
  • matite;
  • evidenziatori;
  • colori;
  • tempera;
  • pennelli;
  • articoli per il disegno tecnico;
  • quaderni;
  • album da disegno;
  • carta di tutti i tipi.
Presso il punto vendita di Farra di Soligo, inoltre, è possibile ordinare libri di testo per le scuole elementari, medie e superiori, con la garanzia di una consegna rapida e puntuale.

Servizio copertinatura libri

Un libro con la copertina dura più a lungo! Fa.Com. vi mette a disposizione il servizio di copertinatura libri con Colibrì System.
In soli venti secondi il vostro libro, qualunque sia la sua dimensione, verrà ricoperto con un materiale resistente, economico e atossico al 100 per cento.
Visitate la cartoleria di Farra di Soligo per ricevere maggiori informazioni!

Stampe, fotocopie, toner e cartucce

All'interno del punto vendita Fa.Com. di Farra di Soligo è possibile usufruire di servizi di stampa e fotocopie ma non solo!
Nel negozio potrete richiedere anche qualsiasi cartuccia e toner per stampanti di qualsiasi modello e marca. Originali, compatibili oppure rigenerati.
Scuola, lavoro e tempo libero: Fa.Com. offre le soluzioni migliori per qualsiasi esigenza professionale e di divertimento.
Non esitate a visitare il negozio per scoprire l'intero assortimento di prodotti.

Assistenza alla navigazione Internet ed altri servizi di cartoleria

Fa.Com. trova sempre il modo per andare incontro ad ogni tipo di esigenza dei suoi clienti. Nel punto vendita di Farra di Soligo troverete un personale specializzato che offre assistenza ai navigatori di Internet fornendo un valido aiuto per acquisti online, compilazione di curriculum, e-ticketing e per ogni altra operazione da effettuare in rete.

Nel negozio potrete, inoltre, richiedere anche i seguenti servizi:
  • produzione timbri;
  • rilegature;
  • plastificazioni.
 Inviate un messaggio WhatsApp oppure contattate telefonicamente la sede per conoscere la disponibilità di un prodotto